Specialità di Carne e di Pesce

specialità pesce

Al Ristorante Il Saraceno potete gustare ottimi primi e secondi piatti, a base di carne e di pesce. Molto richieste dalla clientela sono le grigliate e le specialità alla brace. Per la preparazione dei piatti vengono utilizzati esclusivamente ingredienti sempre freschi e genuini.

I piatti più famosi della zona vengono rivisitati in chiave moderna, e sono portati al tavolo con la massima semplicità e cura.

La carne vi viene proposta in un'infinità di varianti, grazie anche all'accompagnamento con salse nostrane e alla preparazione con spezie ricercate.
La struttura è dotata di ampio parcheggio esterno e parco con giochi per l'intrattenimento dei più piccoli.

Il ristorante è aperto sia per pranzo, che per cena ed è sempre pronto a proporvi tante stuzzicanti e genuine idee gastronomiche.

 

Antipasti di mare e dolci della casa

Il ristorante propone una cucina nostrana, a base di ingredienti provenienti dal territorio locale. Lo chef è specializzato nella preparazione di antipasti di pesce, che sono sempre disponibili e presenti in listino.

Al Ristorante Il Saraceno il cliente si alza soddisfatto e può concludere il pranzo o la cena con i golosi dolci proposti dalla cucina. Ampia scelta di dessert e torte fatte in casa. Richiedete oggi stesso maggiori informazioni sui piatti proposti.

Pizza artigianale cotta in forno a legna

pizze forno a legna

La pizza viene prodotta artigianalmente e la cottura avviene in appositi forni a legna. In questo modo si ottiene un prodotto croccante al punto giusto e, allo stesso tempo, leggero.

Nel menù trovate pizze classiche e farcite, che vengono realizzate impiegando calcolate combinazioni d'ingredienti. L'ampia possibilità di scelta, assicura la piena soddisfazione della clientela. La pizzeria è infatti in grado di accontentare anche i palati più esigenti.

Rivolgetevi allo staff per prenotare un tavolo. Recativi al Ristorante Pizzeria Il Saraceno per trascorrere momenti di allegria, in compagnia dei vostri amici.

 

Share by: